OFFERTA CRIOLIPOLISI 6 PLICHE
Scopri subito questa offerta.
Criolipolisi: scolpire il corpo “a freddo”
La criolipolisi è l’alternativa non chirurgica alla liposuzione, non invasiva e senza rischi.
Elimina il grasso localizzato attraverso l’uso del freddo: in sintesi le cellule adipose colpite dal freddo collassano, muoiono e quindi si riducono.
Con un trattamento di 1 ora si elimina circa il 22%* dello spessore del grasso trattato, il trattamento non è doloroso e permette di riprendere subito le attività quotidiane.
La criolipolisi è particolarmente indicata per le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno ed esterno cosce e ginocchia.
Un metodo veloce, sicuro e conveniente.
Gli effetti collaterali della criolipolisi sono lievi, la pelle si può arrossare per alcuni minuti, fino al massimo qualche ora. Nei casi più gravi si possono formare ecchimosi passeggere, formicolio, intorpidimento della zona trattata.
Immediato ritorno alla vita normale.
Modellamento pancia: video story di Ramona
La testimonianza video di una cliente con prima e dopo i trattamenti.
TG Norba 24 Salute
Intervista con il dott. Domenico Pugliese, chirurgo plastico.
La riduzione del grasso localizzato e rimodellamento della silhouette con FusioMed, dispositivo medico-estetico per la Criolipolisi, lo stesso utilizzato da noi alla SpaMarine.
TG2 Medicina 33
Adiposità localizzata e Criolipolisi. Intervista con il prof. Emanuele Bartoletti, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.
Biotec Italia
FusioMed Criolipolisi, l’apparecchiatura che utilizziamo alla SpaMarine è prodotta dalla Biotec Italia, azienda che opera nel settore estetico, medico estetico e del benessere.