MediSculpt è la nuova rivoluzionaria tecnica di body contouring,
con una sessione di 30 minuti promette gli stessi risultati di 30 mila crunches se applicata all’addome e di 30 mila squat se applicata ai glutei.
L’unica tecnologia non invasiva al mondo,
per definire contemporaneamente i muscoli e bruciare i grassi e grazie ai suoi 4 applicatori consente di lavorare 4 zone contemporaneamente.
MediSculpt per tutto il corpo
ADDOME – GLUTEI – COSCE – POLPACCI – BRACCIA
SOLLEVA E RASSODA I GLUTEI
RIDUCE IL GRASSO
RAFFORZA I MUSCOLI
L’unico trattamento non invasivo che rafforza la muscolatura e riduce il grasso localizzato.
Il numero di contrazioni indotte dalla tecnologia MediSculpt è di circa 30.000 in soli 30 minuti di trattamento.
MediSculpt è in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia, aumentando il tono muscolare e riducendo il grasso localizzato.
Lavorando anche altre parti del corpo come gambe e braccia è possibile raggiungere una nuova silhouette, più definita, più atletica, più tonica.
MediSculpt la nuova tecnologia EMF
La tecnologia non invasiva di ultima generazione con energia elettromagnetica focalizzata, capace di polarizzare e depolarizzare il muscolo interessato. Tutto questo crea uno stimolo contrattile nel 100% della massa muscolare e induce contrazioni muscolari sovramassimali .
La tecnologia EMF rappresenta una vera rivoluzione nel mondo dell’estetica superando di fatto l’elettrostimolazione, questa nuova tecnologia è indolore, sicura e ci consente di ottenere importanti miglioramenti :
- Aumento del tono muscolare (glutei, cosce, polpacci, addome, braccia), anche post-gravidanza;
- Riduzione del grasso localizzato con conseguente rimodellamento;
- Miglioramento della circolazione e degli scambi cellulari con conseguente riduzione della cellulite;
- Miglioramento del trofismo cutaneo e quindi del tono della pelle.
MediSculpt utilizza protocolli diversi secondo le finalità e le zone da trattare, questo permette di agire sulle esigenze specifiche di ciascuno ottenendo i migliori risultati.
Con MediSculpt è anche possibile programmare “allenamenti” per aumentare la forza, la resistenza o il volume muscolare, cosi come potrebbe avvenire in palestra.
La varietà dei protocolli e la tecnologia VARIPULSE® garantiscono al muscolo stimolazioni contrattili diverse, producendo il massimo reclutamento muscolare ed evitando l’assuefazione.
Aumento muscolare
La tecnologia EMF (energia elettromagnetica focalizzata) sottopone i muscoli ad una stimolazione sovramassimale,
oltre le normali contrazioni muscolari che si possono raggiungere durante la normale attività fisica.
Il risultato è una crescita del tono muscolare,
che può anche tradursi in un aumento del volume e della densità delle fibre muscolari.
Riduzione del grasso
Nel caso di normale allenamento gli acidi grassi liberi vengono consumati dall’organismo
come fonte di energia per il corpo.
L’energia di MediSculpt attraversando lo strato adiposo per raggiungere i muscoli,
provoca un aumento del metabolismo dei grassi,
rendendoli disponibili e determinando una lipolisi localizzata intensiva.
Oggi mi alleno con MediSculpt
MediSculpt si distingue come la procedura ideale, al fine di rafforzare un corpo atletico e meglio definire alcune zone del corpo.
Per i soggetti allenati e con una muscolatura già forte la sensazione del trattamento può essere quella di un’intensa attività fisica, con contrazioni non raggiungibili anche col più intenso degli allenamenti. Gli effetti sono una migliore definizione e un possibile aumento del volume muscolare.
In una sola seduta è possibile trattare più aree del corpo, contemporaneamente con l’utilizzo di più manipoli, o in sequenza per un’attività più intensa.
I trattamenti sono personalizzati in programmi specifici secondo le esigenze e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Dimagrimento localizzato e tonificazione muscolare
Ancora oggi le procedure più importanti per il rimodellamento del profilo corporeo, comprendono, per lo più, tecniche chirurgiche. Come per esempio la liposuzione per la riduzione del grasso localizzato e il lipofilling per riempire aree svuotate. Queste tecniche sono invasive, richiedono tempi di recupero e hanno costi sostenuti.
Con MediSculpt possiamo migliorare le forme in modo del tutto naturale e non invasivo, aumentando il tono muscolare e riducendo le adiposità localizzate.
Ad esempio è possibile migliorare l’aspetto dei glutei rendendoli più sodi e sollevati, donandogli forma e rotondità, oppure migliorare l’aspetto dell’addome riducendo il grasso e potenziando i muscoli, inoltre è possibile trattare le cosce, in particolare l’interno coscia cosi come le braccia.
MediSculpt, la sicurezza in primo piano
Tecnologia interamente progettata e realizzata in Italia.
MediSculpt è un dispositivo non-ionizzante, cioè non emette energia tale da ionizzare le molecole o da modificare la struttura della cellula.
Gli applicatori utilizzano bobine in materiale ferromagnetico, questa è una caratteristica specifica di MediSculpt e che garantisce migliori performances e sicurezza.
Non agisce sui nervi sensoriali, ma è un dispositivo studiato per stimolare solo ed esclusivamente i neuroni motori.
Sistema ACE per il monitoraggio della temperatura dei manipoli e raffreddamento con un apposito fluido che scorre al loro interno.
Massimo comfort grazie ai manipoli ergonomici in puro materiale ABS per un accoppiamento ottimale con la pelle.