Filler a base di Collagene

Appartiene al gruppo dei filler biologici o riassorbibili, può essere utilizzato per ripristinare i volumi come ad esempio labbra e zigomi o per riempire le rughe. Il collagene utilizzato garantisce la massima sicurezza e nessuna allergia. Per valutare il tuo caso chiedi una visita medica gratuita.

Prenota

I filler al collagene sono sostanze impiegate nell’ambito della medicina estetica per combattere le rughe e la perdita di volume che si verifica in alcune aree del viso a causa dell’invecchiamento (come ad esempio a livello delle labbra o degli zigomi).
Il filler va a riempire le zone in cui il collagene prodotto dal nostro corpo è ormai carente, è in grado di appianare le rughe e ridare nuovo tono e resistenza alle zone del volto che hanno perso di volume e compattezza.
Il collagene utilizzato garantisce la massima sicurezza e nessuna allergia, appartiene al gruppo dei filler biologici o riassorbibili e una volta iniettato, verrà gradualmente riassorbito dalla pelle in un arco di tempo di 3/4 mesi.