Filler uomo 2° generazione
Specifico per l’invecchiamento cutaneo maschile, adatto per il ripristino del volume e il riempimento della depressione della pelle (incluse rughe profonde, pieghe e tempie nasolabiali), può essere utilizzato per aggiungere volume nell’area di rilassamento e per riempire le pieghe e le rughe profonde.
Reologia specifica grazie alla particolare geometria chimica e al cross-linking con il PEG, che rende tutti i prodotti particolarmente efficaci per il tessuto maschile e perfettamente integrabili in vari piani anatomici.
Alta viscoelasticità e alta modellabilità, la formula specifica con la più alta concentrazione di acido ialuronico (28 mg / ml) e l’elevata viscoelasticità di questo prodotto si adatta perfettamente alle pelli più spesse e al più rapido processo di invecchiamento.
Un concetto innovativo ottenuto attraverso un processo unico che arricchisce i prodotti con molecole di acido ialuronico con 3 diverse gamme di peso molecolare.
Filler Biomimetico con un alto profilo di tollerabilità e di sicurezza
- Alta Biocompatibilità
tecnologia PEG reticolata
- Equilibrio reologico ottimale
gel differenti per ogni piano di iniezione:
soft gel per iniezioni superficiali e hard gel per iniezioni più profonde
- Biointegrazione ottimale
prove morfologiche hanno dimostrato un’ottima biointegrazione
PEG cross-linked, sicurezza e longevità
- Non tossico
degradabile nei tessuti
- Non immunogeno
maschera l’impianto al sistema immunitario ospite
- Aumentata durata e stabilità
ridotta azione degli enzimi proteolitici come ialuronidasi
Questa linea utilizza solo acido ialuronico generato da un batterio probiotico, il Bacillus Subtilis, con un grado di purezza molto alto.
Il Bacillus Subtilis, un batterio non patogeno usato nelle fermentazioni dei cibi non nocivo e di origine vegetale. I prodotti contengono inoltre l’idrossiapatite, elemento che si ritrova anche tra i componenti principali di ossa e denti, che viene prodotta e riassorbita dai tessuti organici e che favorisce la produzione di neo collagene dai tessuti. L’agente reticolante è il PEG, uno degli elementi cruciali nel processo di produzione dell’idrogel.
La struttura del filler è monofasico e altamente coesivo: le proprietà di biocompatibilità dell’acido ialuronico da Bacillus Subtilis insieme a quelle contenute nelle microsfere di idriossiapatite migliorano l’effetto di riempimento dei tessuti e la resistenza alla biodegradazione.
Tra i benefici nell’utilizzo di questi nuovi filler c’è inoltre il fatto che l’effetto finale è di un miglioramento e riallineamento del viso del tutto naturale e armonico. Il riempimento è infatti malleabile e modellabile e, nonostante l’origine naturale, ha un’ottima durata: indicativamente il riassorbimento è di 8/10 mesi.
È un dispositivo medico e in quanto tale rispecchia gli standard dei dispositivi medici e ha una efficacia clinicamente testata.